MISSIONE IMPRENDITORIALE IN CANADA – Toronto/Vancouver/Montreal 23/28 Marzo 2015 stampa

L’ICE-Agenzia, Confindustria, ABI, Unioncamere, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative, Conferenza delle Regioni, sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico, organizzano una missione imprenditoriale in Canada dal 23 al 28 Marzo 2015 guidata dal Vice Ministro per lo sviluppo Economico, Carlo Calenda.

La missione è dedicata esclusivamente alle imprese produttrici operanti nel settore alimentare e vitivinicolo.

La partecipazione comporta l’adesione all’intero programma, che prevede tre tappe: Toronto, 23-24 marzo 2015 Vancouver, 25 marzo 2015 Montreal, 27-28 marzo 2015 Programma:

22 marzo arrivo dei partecipanti alla missione a Toronto. Briefing tecnico e benvenuto.

23 marzo Visite organizzate presso punti vendita del Monopolio di bevande alcoliche e della GDO.

Presentazioni su tematiche di mercato, normativa e modalità di commercializzazione dei prodotti alimentari in Canada.

In serata, incontro di lavoro con operatori canadesi, stampa specializzata ed opinion leaders.

24 marzo Forum Economico ed esposizione dei prodotti italiani delle Aziende partecipanti e incontri fra aziende espositrici e operatori commerciali locali. Trasferimento a Vancouver in serata 25 marzo Evento di benvenuto e incontri di affari con aziende locali 26 marzo trasferimento a Montreal In serata cena con relatori su tematiche di mercato 27 marzo Evento di benvenuto e incontri di affari con aziende locali 28 marzo in mattinata possibilità di visite presso punti vendita selezionati. Nel pomeriggio/ serata partenza per l’Italia La lingua di lavoro sarà l’INGLESE.La conoscenza della lingua francese è opzionale, ma consigliabile per la tappa di Montreal.

La partecipazione è gratuita.

La data di scadenza adesioni è il 17 Ottobre 2014

http://canada2015.ice.it

Circolare ICE