VINEXPO HONG KONG 2014 – SPECIALE PIANO EXPORT SUD SICILIA stampa

Il Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza è un programma speciale di attività, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle regioni di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, e la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.

La manifestazione Vinexpo Asia Pacific costituisce una delle vetrine più prestigiose e qualificate nel dinamico hub asiatico, mercato evoluto, orientato alla qualità e contraddistinto da un notevole potere d’acquisto.

Hong Kong ha visto crescere vertiginosamente le importazioni di vino italiano passando dai 9.7 milioni di Euro del 2009, ai 25.4 del 2012.
Ma Vinexpo Asia Pacific non è solo Hong Kong, la fiera, sotto il prestigioso marchio bordolese, raccoglie operatori di tutto il bacino asiatico (Cina, Taiwan, Corea del Sud, Giappone, Singapore, Thailandia, Vietnam, Indonesia, India, ecc) e dall’Oceania.

Partecipare a questa prestigiosa kermesse nell’ambito del Piano Export Sud non è mai stato così conveniente, dal momento che la quota di partecipazione standard è abbattuta di oltre il 60%.
Si tratta di una grande occasione per le imprese provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Per i dettagli e ulteriori info:    Moduli Adesione Vinexpo HK                                      Brochure Vinexpo Hong Kong