Seminario I Finanziamenti UE nei Paesi in preadesione. Focus Albania, Bosnia Erzegovina, Macedonia e Serbia. Milano, 30 novembre 2017 – ICE Agenzia – Corso Magenta, 59 stampa

Scadenza Adesioni
15 novembre 2017

PER ADERIRE

Il seminario è organizzato da ICE Agenzia nel quadro promozionale a sostegno dell’accesso delle PMI italiane agli strumenti di finanziamento comunitario nei Paesi in preadesione.
PERCHE’ PARTECIPARE
L’Unione europea ha tra le sue politiche quella di promuovere la sicurezza, la stabilità e la prosperità nei paesi più vicini alle sue frontiere. In questo contesto l’Unione è aperta a tutti i Paesi europei che desiderano aderirvi e ne promuove l’allineamento ai propri standard attraverso una serie di strumenti di sostegno finanziati dal bilancio UE. Tra questi particolare rilevanza assume IPA II (Instrument for Pre-Accession).
La conoscenza dei programmi di sviluppo e delle modalità di gestione dei fondi destinati a realizzarli rappresentano un elemento fondamentale per le imprese italiane che intendono internazionalizzarsi e catturare le opportunità offerte nei Paesi in preadesione.
Il seminario si concentrerà su quattro Paesi focus: Albania, Bosnia Erzegovina, Macedonia e Serbia.
Per aderire o per informazioni cliccare il seguente link: