Missione di operatori italiani presso la Commissione europea sulle opportunità di finanziamento diretto dell’UE Bruxelles, 23 maggio 2016 stampa

 

Nel quadro promozionale a sostegno dell’accesso delle PMI italiane agli strumenti di finanziamento comunitario, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una Missione di operatori italiani presso la Commissione europea.

La missione ha l’obiettivo di creare un contatto diretto con le istituzioni comunitarie, per comprendere più approfonditamente i meccanismi alla base della programmazione comunitaria e conoscere i referenti dei vari programmi e le metodologie di gestione degli stessi.

 

Gli argomenti oggetto della missione riguarderanno i fondi a gestione diretta, ovvero quelli erogati direttamente dalla Commissione.

l’iscrizione preliminare al seminario è obbligatoria. La formalizzazione della richiesta di adesione va effettuata esclusivamente on-line entro il 14 aprile 2016 compilando il modulo presente nella pagina ‘Adesione’ presso il seguente link:

 https://sites.google.com/a/ice.it/missione-commissione/home