Evento B2B al 2° Forum della strategia dell’UE per la Regione Adriatica e Jonica (EUSAIR) Ioannina (Grecia), 11-12 maggio 2017. stampa

Il 2 ° Forum della strategia dell’UE per la Regione Adriatica e Jonica (EUSAIR), organizzato congiuntamente dalla Commissione Europea e dalla Repubblica ellenica con il sostegno del Patto Facility EUSAIR (progetto strategico finanziato nel quadro del programma INTERREG VB Adriatic-Ionian Cooperation 2014-2020 ) Avrà luogo a Ioannina (Grecia), 11-12 maggio 2017.

L’evento B2B è organizzato come evento secondario del 2 ° Forum della strategia dell’UE per la regione adriatica e ionica come un’opportunità per le PMI di incontrare altre PMI nell’ambito dell’UEAIR, identificare e sviluppare azioni e progetti comuni per raggiungere i partner competenti.

La sessione B2B offrirà alle imprese l’opportunità unica di incontrarsi con i rappresentanti della Commissione Europea, della BEI, del network business angels, dei Ministeri e di altre istituzioni per discutere la possibilità di presentare idee specifiche dei progetti alle successive calls e sulle opportunità di finanziamento.

per partecipare alla sessione B2B :

https://www.b2match.eu/eusair2017

BE_EUSAIR_May 2017_Ioannina_EN