CRPM opportunità di impiego gruppo lavoro trasporti – accessibilità e clima stampa

 

La Conferenza delle regioni periferiche marittime (CRPM) è un’associazione europea che raccoglie circa 150 regioni in tutta Europa, che si sforza di sostenere i loro interessi nelle aree centrali della coesione territoriale, della politica marittima, dell’accessibilità territoriale e della governance multilivello.

La figura richiesta lavorerà sotto la responsabilità del Senior Policy Officer responsabile del trasporto e dell’accessibilità e farà parte di una piccola squadra, svolgendo un ruolo chiave in tema di Trasporti e accessibilità e sul clima.

Il candidato prescelto dovrebbe avere un’ottima conoscenza della lingua, un diploma universitario in un settore pertinente e almeno un anno di esperienza negli affari dell’UE, preferibilmente lavorando con enti locali e regionali. Conoscenza della politica dei trasporti dell’UE e della politica climatica dell’UE è un requisito fondamentale, ma anche conoscenza di almeno un’altra lingua europea. La posizione di lavoro è a Bruxelles.

La domanda scade il 3 agosto 2018. Le prove si svolgeranno giorno mercoledì 29 e giovedì 30 agosto, a Bruxelles.

Gli interessati possono inviare all’indirizzo mail lea.bottani@crpm.org una lettera di presentazione in inglese con allegato il curriculum vitae.

Fiche-de-poste-VIE-Transport_Climat