Business Forum Italia Azerbaijan – Roma, 13 giugno 2016 – ore 14.00 Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale stampa

Roma, 13 giugno 2016 – ore 14.00 
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale 
Sala Conferenze Internazionali

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese italiane organizza un Business Forum dedicato alle opportunità di commercio ed investimento in Azerbaijan che si svolgerà alla Farnesina il prossimo 13 giugno alle ore 14:00.
L’evento sarà preceduto da un NETWORKING LUNCH che avrà luogo a partire dalle ore 12.45 presso la Sala Mappamondi della Farnesina.
Il Business Forum, che verrà aperto dal Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova e dal Ministro dell’Energia azero, Natiq Aliyev si pone nell’ottica di un rafforzamento delle relazioni economiche e industriali tra l’Italia e l’Azerbaijan. Nel corso dell’evento saranno passate in rassegna le opportunità di investimento e collaborazione offerte dal paese nei settori:

  • - Energia
  • - Infrastrutture/Logistica
  • - Agroindustria
  • - Medicale (sanitario, chimico-farmaceutico

Al termine del Forum è prevista una sessione interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le aziende azere presenti all’evento.

http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/3/programma.asp?ID_Evento=3