ITALIANO flag   ENGLISH flag
Padiglione Italia
Regione Siciliana
Expo Milano 2015

NEWS


Pubblicata il 17 Giugno 2015

EU Japan Event 10-11 luglio 2015 Milano, Palazzo Castiglioni

La Commissione Europea - Direzione Generale per il Mercato interno, industria, imprenditorialità e PMI organizza un evento che vedrà la partecipazione di aziende europee e giapponesi, cluster e istituzioni. La rete Enterprise Europe Network promuove e supporta l’evento.

L'evento permetterà di ottenere informazioni sugli strumenti della Commissione Europea a supporto delle PMI e sulle relazioni commerciali tra l'Europa e il Giappone. Inoltre, durante le sessioni di B2B si avrà la possibilità di incontrare controparti giapponesi e discutere su progetti concreti di cooperazione commerciale, di trasferimento tecnologico e di ricerca.

L’evento è un’opportunità unica per avere l’accesso a imprese, cluster e attori locali del settore food. PARTECIPANTI PMI e grandi imprese Clusters Centri di Ricerca BSO e Istituzioni SETTORI Agrofood; Biotecnologie; Industria Creativa; Turismo; Altri settori afferenti alle tematiche focus dell’evento di brokeraggio. Per iscriversi alla conferenza e / o per il B2B, si prega di utilizzare il pulsante "Registrati" in alto a destra della pagina web   http://www.euexpo2015-japan.talkb2b.net 

SCADENZE   6 aprile – 3 luglio, 2015: iscrizione per la Conferenza 6 Aprile – 19 giugno, 2015: Registrazione per il B2B. Sarà fornito supporto per la stesura di profili di cooperazione. Una volta che il profilo è debitamente compilato, sarà convalidato dagli organizzatori e sarà pubblicato online e promosso. 22 giugno – 1 luglio, 2015: Selezione e prenotazione di incontri B2B.

Sarà fornito supporto per il matchmaking tra i profili di cooperazione. Conferma della partecipazione al B2B 2 luglio – 9 luglio 2015: Consegna del programma degli incontri B2B 10 - 11 luglio, 2015: EU-Japan Event 11 luglio – 14 ottobre, 2015: Follow-up Costi: La partecipazione all’evento è gratuita. Lingua: La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese. Sede: Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47, Milano Per informazioni più dettagliate sull’evento, sulla partecipazione e sugli incontri bilaterali e per assistenza alla registrazione, contattare: Confindustria Sicilia Enterprise Europe Network Bridgeconomies Consortium Via Alessandro Volta 44-90133 Palermo http://www.confindustriasicilia.it,  bridgeconomies@confindustriasicilia.it +39 091581100


Tag:
B2MATCH
Ultimo Aggiornamento il: 17 Giugno 2015