Yangon/Phonm Penh 20 – 24 novembre 2017. Meccanotessile italiano in MYANMAR e CAMBOGIA stampa

Settore: Industria Tessile - Macchinari

Missione istituzionale settoriale
MACCHINE TESSILI

Luogo:
Yangon/Phonm Penh

Data Evento:
20 – 24 novembre 2017

Scadenza Adesioni:
26 ottobre 2017

Siti Utili:

www.ice.gov.it

www.acimit.it

www.esteri.it

www.sace.it

www.viaggiaresicuri.it

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane nell’ambto delle attività promozionali previste per il 2017 a favore del settore meccanotessile organizza, in collaborazione con l’Associazione di Categoria ACIMIT, una missione istituzionale del settore meccanotessile in Myanmar e Cambogia.

PERCHE’ PARTECIPARE

Myanmar e Cambogia sono due mercati potenzialmente molto interessanti per l’industria meccanotessile italiana. Attualmente il flusso delle nostre esportazioni di macchinari tessili è abbastanza modesto, ma ci sono le condizioni affinché l’industria tessile locale possa svilupparsi sensibilmente e rappresentare per l’Italia una buona opportunità di business per il futuro.

Sono due mercati ancora abbastanza inesplorati e caratterizzati da un sistema industriale prevalentemente sottoposto al controllo statale. Per tali ragioni si intende realizzare questa missione con una doppio obiettivo:

attività discouting,con la finalità di reperire utili informazioni commerciali e non sui due mercati;

attività istituzionale, con la finalità di creare un contesto positivo di reciproca fiducia e collaborazione con le controparti locali che possa nel futuro facilitare le attività commerciali delle aziende meccanotessili italiane.

 

Scarica la presentazione in pdf

Scarica il modulo di adesione + allegati

Scarica la scheda SACE

Registrati per sconti sui servizi

Iscriviti alla Newsletter ICE