Seminario Europrogettazione Roma, 29, 30, 31 maggio 2019 – Missione presso la Commissione europea Bruxelles, 18 giugno 2019. stampa

Settore:

 


Scadenza adesioni:
6 maggio 2019
Per aderire
Ulteriori informazioni:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ICE – Agenzia
Ufficio Partenariato Industriale e
Rapporti con gli Organismi Internazionali
Dirigente: Roberto Lovato
Riferimenti per l’iniziativa:
Mario Iaccarino
Patrizia Managò
Siti utili:
Nel quadro promozionale a sostegno dell’accesso delle PMI italiane agli strumenti di finanziamento comunitario, l’ICE – Agenzia organizza un Seminario sull’Europrogettazione a Roma e una Missione presso la Commissione europea a Bruxelles.
Gli argomenti oggetto del seminario e della missione riguarderanno i finanziamenti a gestione diretta erogati direttamente dalla Commissione.
Gli interessati potranno decidere di partecipare solo al seminario o solo alla missione, oppure a entrambi.
La partecipazione al seminario e alla missione è gratuita, fatte salve le spese di viaggio, che restano a carico dei partecipanti.

PERCHE’ PARTECIPARE
Il Seminario informativo/formativo intende fornire indicazioni pratiche sulle tecniche di Europrogettazione e sulle metodologie di accesso ai finanziamenti messi a disposizione dall’Unione europea, mentre la Missione ha l’obiettivo di creare un primo contatto diretto con le istituzioni comunitarie e fornire una panoramica introduttiva sui programmi europei.

MODALITA’ DI ADESIONE
Per aderire è necessario registrarsi compilando il modulo disponibile al seguente link.
La suddetta modalità di adesione è l’unica che verrà presa in considerazione.
Al momento della compilazione del modulo di registrazione sarà possibile scegliere se aderire al seminario o alla missione o a entrambi.