SEI ANCORA IN TEMPO DI PARTECIPARE ALLA FIERA FREE FROM FUNCTIONAL FOOD. Barcellona 8/9 Giugno 2017 stampa

Settore: Food & drink

Gentili Sig.ri,

 

ci rivolgiamo a Voi per informarVi che l’ICE – Agenzia italiana per il Commercio Estero, ente pubblico che ha il compito di sviluppare, agevolare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l’estero, collabora per la promozione della Fiera FREE FROM FUNTIONAL FOOD EXPO, nel corso della quale verranno presentate le ultime tendenze nel campo negli alimenti e ingredienti Free From e funzionali.

 

La fiera, di origine olandese e carattere itinerante, rappresenta il principale salone in Europa degli Alimenti e Bevande Free From (senza glutine, senza lattosio, senza zucchero, senza avena, vegano, etc.) e Funzionali; entrambe tendenze dell’industria alimentare seguendo le nuove correnti di consumo che badano particolarmente alla salute nonche’ alle crescenti intolleranze alimentari.

 

Giunta alla sua quinta edizione, la FFF 2017,é una delle opportunità per entrare in contatto con i canali di distribuzione e consumo nel territorio spagnolo, grazie alla presenza dei principali operatori e professionisti locali convocati dagli enti organizzatori.

Con un aumento del numero di espositori e visitanti, la 4º edizione della fiera superò tutte le edizioni precedenti. Circa 4.000 visitatori e più di 250 espositori presentarono le ultime novità nel campo Free From e funzionale dell’alimentazione e bevande.

FREE FROM FUNCTIONAL FOOD EXPO 2017

5º Edizione Barcellona, 8-9 Giugno 2017

http://www.freefromfoodexpo.com/newsletter/2017/01/italia-2/index.html            www.freefromfoodexpo.com

 

Sono gia’ molte le societa’ italiane che hanno confermato la propria partecipazione. Nel caso siate interessati a prendere parte con un proprio stand, Vi preghiamo di restituirci debitamente compilato il modulo di adesione allegato alla presente.

Accludiamo, anche, la pianta dell’area espositrice con indicati gli spazi blu ancora disponibili.

 

Per maggiori informazioni, per iscriversi o altro Vi invitiamo a scrivere a: madrid@ice.it alla c.a. Maria Luisa CABALLERO.

 

Nel rimanere a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

 

 

 

Mª Luisa Caballero
Trade Analyst Sett. Agroalimentare
ICE MADRID

 

  Oficina de Madrid

  Agustin de Betancourt, 3 – 28003 Madrid

  T  +34 915974737

  madrid@ice.it   www.italtrade.com/espana