Piano Export Sud (PES II) SEMINARIO “LA SFIDA DELL’AGROALIMENTARE SICILIANO” – SIRACUSA 4 FEBBRAIO 2019 stampa

Settore: Formazione

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza in collaborazione con CONFINDUSTRIA  SIRACUSA il SEMINARIO “LA SFIDA DELL’AGROALIMNETARE SICILIANO” che si svolgerà a SIRACUSA il 4 FEBBRAIO 2019, nell’ambito delle iniziative promozionali ricomprese nel Secondo Programma Operativo del Piano Export Sud 2 ( PES 2), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 sostegno delle Regioni meno sviluppate.

L’iniziativa è rivolta alle PMI, Startup, Cooperative, Consorzi e Reti di impresa provenienti dalle 5 Regioni meno sviluppate Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Obiettivo del SEMINARIO è  far acquisire alle aziende partecipanti le informazioni sulle opportunità e gli scenari offerti dai mercati europei ed extra UE, fornire una formazione di base su canali di vendita e segmentazione di mercato con focus su Paesi islamici e certificazione HALAL.

La partecipazione è GRATUITA

La scadenza delle adesioni il 30 GENNAIO 2019.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare online la scheda di adesione seguendo il link indicato nella Circolare in allegato entro la data fissata https://www.ice.it/it/piano-export-il-sud

SeminarioSiracusa2019