Piano Export Sud (PES II) BORSA VINI PAESI SCANDINAVI – COPENAGHEN 6 MARZO 2019 stampa

Settore: Agroalimentare e Vini

L’ ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un WORKSHOP BORSA VINI PAESI SCANDINAVI 2019 che si svolgerà a COPENAGHEN il 6 MARZO 2019, nell’ambito delle iniziative promozionali ricomprese nel Secondo Programma Operativo del Piano Export Sud 2 ( PES 2), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 a sostegno delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), e delle Regioni in via di transizione ( Sardegna, Abruzzo e Molise).

La data di scadenza adesioni è il 15 gennaio 2019

La quota è di 350 Euro + IVA per POSTAZIONE AZIENDA e di 700 Euro + IVA per CONSORZI ED ENTI che potranno presentare sulla stessa posizione al max numero 5 aziende.

LE AZIENDE CON REQUISITI PIANO SUD SARANNO AMMESSE IN NUMERO MAX DI 25 SARA’ RISPETTATO L’ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO DELLE DOMANDE.

Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione contenuta nell’allegata circolare unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE ed al modulo Requisiti di Ammissibilità che dovranno essere inviati debitamente timbrati e sottoscritti dal legale rappresentante dell’azienda esclusivamente via PEC all’indirizzo vini@cert.ice.it entro la nuova data di scadenza.

Alle aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni dettagliate di carattere organizzativo e sulle modalità di spedizione dei vini.

Per ogni maggiore informazione si rimanda ad una attenta lettura del Regolamento di partecipazione e con riguardo agli aspetti organizzativi e per ulteriori informazioni sull’iniziativa, si invitano gli interessati di prendere contatto con: ICE Agroalimentare e Vini ALESSANDRA FERRI  tel. 06 5992 6532 –  vini@ice.it

CIRCOLARE_BORSA_VINI_SCANDINAVIA_2019