Piano Export Sud (PES II) BIG FIVE DUBAI 2018 – DUBAI 26-29 NOVEMBRE 2018 stampa

Settore: Edilizia e Bioedilizia

L’ICE Agenzia per la promozione all’estero el’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva a “BIG FIVE DUBAI 2018” importante manifestazione fieristica dedicata al settore delle COSTRUZIONI che si svolgerà a DUBAI dal 26 al 29 NOVEMBRE 2018 L’iniziativa è ricompresa nel Secondo Programma Operativo del Piano Export Sud 2 ( PES 2), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 a sostegno delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), e di quelle in transizione ( Abruzzo, Molise e Sardegna). La quota di partecipazione agevolata PES2 è di Euro 300,00 + IVA al MQ.

– Gli STAND saranno di 9 e 12 mq  e saranno assegnati seguendo l’ordine cronologico di ricevimento delle domande di partecipazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare a mezzo email a pes.tecnologia@ice.it

la domanda di partecipazione con dichiarazione di possesso dei Requisiti di Ammissibilità e il Regolamento ICE Agenzia contenuti nella circolare allegata debitamente compilati e sottoscritti entro la data di scadenza prevista L’azienda dovrà inviare per email contestualmente all’adesione, all’indirizzo dubai@ice.it e per conoscenza a pes.tecnologia@ice.it

– una descrizione della produzione in inglese, circa 200 parole;

– logo in formato vettoriale (.eps o .pdf ) e 2 foto a colori (alta risoluzione .jpeg) del/dei prodotti principali

La scadenza delle adesioni entro il 30 SETTEMBRE 2018

Circolare Big Five Dubai PES2