Piano Export Sud – Incoming di operatori esteri in Italia per il settore Agroalimentare – Palermo 16 Giugno – Catania 19 Giugno 2015 stampa

Settore: Agroalimentare

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, organizza per il settore agroalimentare, in collaborazione con ANCI Sicilia, un incoming di operatori economici internazionali provenienti da: Austria, Svizzera, Ungheria, Polonia, Svezia, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, USA e Giappone.

Durante il soggiorno dei delegati esteri verranno organizzate due giornate di incontri bilaterali e due giornate di visite (per i dettagli si rimanda al programma).

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Piano Export Sud e cioè tra quelle iniziative volte a favorire l’internazionalizzazione delle PMI con sede operativa in una delle Regioni obiettivo “Convergenza”.

L’adesione delle aziende è soggetta al possesso dei requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud e alla sottoscrizione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’ICE-Agenzia (leggi il dettaglio dei Regolamenti).

La partecipazione è gratuita e il termine per aderire è il 10 maggio 2015.ADERISCI ORA

Scarica la Circolare Informativa