Piano Export Sud II annualità – Corso sulla proprietà intellettuale – Bando di partecipazione scadenza 13/10/2015 stampa
PIANO EXPORT SUD PER LE REGIONI DELLA CONVERGENZA – II ANNUALITÀ A – TUTORAGGIO E FORMAZIONE Linea d’intervento: A1 – ICE Export lab Filiera / Progetto: TUTORAGGIO E FORMAZIONE ALLE IMPRESE
si informano le SS.LL. che è stato pubblicato il bando di partecipazione al corso di formazione sulla Proprietà Intellettuale, seconda edizione.
Il Corso è destinato a n. 20 partecipanti individuati attraverso una selezione, provenienti da piccole e medie imprese, sturt up, centri di ricerca e poli tecnologici della Sicilia.
L’obiettivo è quello di consentire alle imprese che vogliono realizzare progetti di internazionalizzazione di tutelare e valorizzare il loro patrimonio intellettuale e immateriale.
Si svolgerà a Catania dal 27 al 30 ottobre e il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 13 ottobre 2015.
In allegato si inoltra altresì la documentazione relativa alla iniziativa con preghiera di volerne assicurare la più ampia diffusione attraverso i consueti tradizionali canali di comunicazione.
La domanda (con allegati) va inviata all’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo formazione@cert.ice.it indicando nell’oggetto “ICE CORSO PROPRIETA’ INTELLETTUALE – SICILIA” e in copia per conoscenza a formazione.pianosud@ice.it .
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 13 OTTOBRE 2015.
Il bando e la domanda di partecipazione potranno essere scaricati oltre che dal sito dell’Ice al seguente link: http://www.ice.gov.it/export_
Per ogni ulteriore informazione relativa all’ammissibilità si rimanda alla lettura integrale del Bando e degli allegati al presente messaggio.