Partecipazione Collettiva – Piano Export Sud – “WHO’S NEXT″ Parigi FRANCIA 4 – 7 Luglio 2014 stampa

Settore: Moda Accessori Tessuti ed abbigliamento

Nell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Campania, Puglia, Calabria e Sicilia), l’ICE-Agenzia organizza la partecipazione alla prossima edizione del Salone WHO’S NEXT, in programma a Parigi dal 4 al 7 luglio 2014, riservata alle aziende provenienti dalle regioni sopra indicate.

Who’s Next è la manifestazione che ha raggruppato tutte le precedenti fiere del settore moda in un unico evento, che si svolge a Parigi semestralmente, a luglio e gennaio. Il salone è diviso in 6 aree: Private, Fame, Première Classe, Mr & Mrs Brown, Who’s Next accessories e Mr & Mrs Brown accessories, dedicate ai vari settori (abbigliamento uomo e donna, accessori moda, bigiotteria, calzature, pelletteria).

Per il prodotto moda, la Francia è tra le piazze più importanti per la presentazione all’estero della propria produzione e per ottenere visibilità e contatti commerciali. Oltre a questo offre il vantaggio di una facile accessibilità per la vicinanza geografica e culturale con l’Italia.

Le adesione devono essere inoltrate entro il 14 Maggio 2014.        Autocertificazione           Circolare Informativa           Questionario Prodotti

                                                                                                                                        Informativa Privacy        Regolamento                            Requisiti Ammissibilità

                                                                                                                                        Scheda di Adesione