Partecipazione Collettiva ICE – Agenzia “MRKET Trade Show” New York e Las Vegas(USA) N. Y. 19-21/01/2015 – L.V. 16-18/02/2015 stampa

Settore: Moda Accessori Tessuti ed abbigliamento

L’ICE organizza la partecipazione collettiva italiana all’edizione estiva della fiera “MRket Trade Show” di New York e Las Vegas.

La fiera MRket, riservata all’abbigliamento moda uomo, è organizzata da febbraio 2008 a Las Vegas e da luglio 2009 a New York da “Business Journal”, editore di alcune riviste del settore moda ed ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA.
La manifestazione si svolge due volte l’anno a New York e due a Las Vegas. I suoi visitatori sono i più importanti dettaglianti americani, differenziati però tra la tappa di New York e quella di Las Vegas: a New York essi infatti provengono da 47 Stati USA oltre a Canada e Australia; Las Vegas è invece la piazza di riferimento per gli operatori della costa ovest e sud-ovest degli USA, oltre a Messico, Sud America e Caraibi.
L’iniziativa si propone di sostenere l’export italiano del settore su un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale.

Aderendo all’offerta ICE le aziende usufruiranno di un abbattimento di circa il 40% del costo dello stand preallestito.

Le istanze di adesione devono essere inoltrate entro e non oltre il 31 Ottobre 2014.

circolare MRket NY e LV genn febb 2015                                                           scheda di adesione e moduli MRket NY e LV genn febb 2015