PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA OTC 2018 Houston, Texas USA, 30 aprile – 3 maggio 2018 stampa

Settore: Produzione e distribuzione di derivati della lavorazione del petrolio


L’ICE, in collaborazione con l’Associazione di categoria ANIMA intende organizzare la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore alla fiera OTC 2018, che si terrà negli Stati Uniti, a Houston, dal 30 aprile al 3 maggio 2018.

OTC – Offshore Technology Conference – è la più grande fiera del settore petrolifero e del gas del mondo e si colloca tra le 200 più grandi esposizioni  commerciali che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. In termini di visitatori, il pubblico supera costantemente le 50.000 unita` e in quanto a partecipanti, le aziende espositrici sono più di 2.000 che rappresentano 110 Paesi esteri.

La quota di partecipazione a carico delle aziende si aggirerà sui 270 Euro al mq. (sarà definita e precisata con la successiva circolare e la scheda di adesione ufficiale) e comprenderà, come di consueto, l’affitto dell’area espositiva, l’allestimento ed arredamento dello stand, gli allacci elettrici, l’assicurazione campionario per il periodo di giacenza in fiera, la vigilanza e pulizia degli stand, i servizi tecnici presso il desk informativo ICE (stampante, PC, connessione internet), l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera, le azioni pubblicitarie con la stampa e digital media, la realizzazione e diffusione di un catalogo delle ditte presenti nella collettiva ICE e l’assistenza in fiera.

Qualora interessati all’iniziativa vi chiediamo di segnalarcelo entro il 15 luglio 2017, inviando la scheda allegata, che non è in alcun modo vincolante, con l’indicazione della superficie che pensate di richiedere (minimo 9 mq.) all’indirizzo: oleodinamica@ice.it

La manifestazione è ancora in fase di approvazione, l’ICE si riserva pertanto la facoltà di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di esecuzione, dandovene comunicazione il più tempestivamente possibile.

Per ulteriori informazioni Vi preghiamo scrivere a: oleodinamica@ice.it

Distinti saluti.

Augusta Smargiassi
Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente