PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FIERA FRUIT ATTRACTION MADRID 2019 – Madrid, SPAGNA 22 – 24 ottobre 2019. . stampa

Settore: Agroalimentare, Bio ed attività connesse

 

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione della Fiera FRUIT ATTRACTION 2019 che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Madrid dal 22 al 24 ottobre 2019.

PERCHE’ PARTECIPARE

La Fiera Fruit Attraction costituisce uno degli eventi internazionali di maggior rilievo per il settore ortofrutticolo; l’iniziativa è organizzata dalla Fiera di Madrid (IFEMA) e dall’Associazione spagnola dei produttori ed esportatori di frutta, ortaggi, fiori e piante vive.

 

Nel 2018 l’export di ortofrutta italiana ha raggiunto il valore record di 5,1 miliardi di euro in crescita del 2,5%. I prodotti ortofrutticoli rappresentano il secondo comparto più esportato dell’agroalimentare nazionale con una produzione di oltre 10 milioni di tonnellate di frutta all’anno e circa 6 milioni di tonnellate di ortaggi.

 

Per maggiori informazioni e richiedere la partecipazione https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2019/I1/024

Registrati per sconti sui servizi

Iscriviti alla Newsletter ICE