PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A CPhI USA 2018-Philadephia, PENNSYLVANIA 24 – 26 aprile 2018. stampa

Settore: Sanità e servizi sociali

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA
CHIMICA E FARMACEUTICA

Luogo:
Philadephia, PENNSYLVANIA

Data Evento:
24 – 26 aprile 2018

Scadenza Adesioni:
06 novembre 2017

Data Pubblicazione:
18 ottobre 2017

Protocollo n.:
3770

Siti Utili:

http://cphinorthameric…

http://www.ice.gov.it/…

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, in collaborazione con Aschimfarma e CPA – Italy, organizza una partecipazione collettiva alla fiera CPhI USA 2018, che si svolgerà presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia dal 24 al 26 aprile 2018.

PERCHE’ PARTECIPARE

  • Il Nord America, ed in particolare gli Stati Uniti hanno vantano una posizione di maggiori consumatori di APIs (principi attivi e intermedi – Active Pharmaceutical Ingredients) nel mondo, con una domanda che supera il 50% del mercato totale. Per soddisfare la domanda devono pertanto attingere abbondantemente alle forniture dall’estero per coprire la domanda interna.
  • Le stime sulla crescita del mercato farmaceutico statunitense prevedono un tasso 3-6% tra il 2016 e il 2020 mentre la stima per il mercato globale delle API si attesta intorno al al 6,5%. La spesa totale dei pazienti per i medicinali aumenterà di circa 29-32% entro il 2020.
  • CPhI è il principale evento dedicato al mondo del farmaco e delle biotecnologie nel mondo. CPhI Nord America sfrutterà la forza del marchio globale per attirare visitatori di primaria importanza. Alla scorsa edizione infatti circa il 55% dei visitatori ricopriva incarichi dirigenziali.

 

Scarica la presentazione in pdf

Scarica il modulo di adesione + allegati

Registrati per sconti sui servizi

Iscriviti alla Newsletter ICE