NEW YORK RIGHTS FAIR 2018 – New York dal 30 maggio al 01 giugno 2018. stampa
Settore: Editoria
Si trasmette in allegato la circolare informativa contenente le modalità per partecipare alla prima edizione della manifestazione in oggetto, all’interno del padiglione italiano organizzato da ICE-Agenzia.
Si ricorda che la scadenza per le adesioni è il 23 febbraio 2018.
Ulteriori informazioni sulla fiera sono reperibili sul sito www.newyorkrightsfair.com.
Guida alla creazione e gestione del profilo utente
Accedi al form di registrazione cliccando sul link “Impresa siciliana” in basso a destra.
Compila tutti i campi (quelli con l’asterisco sono obbligatori), conferma l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e premi se i campi sono compilati correttamente visualizzerai un messaggio di conferma ed riceverai un’email al tuo indirizzo di posta.
Attenzione Nel caso in cui l’email non si trovasse nella Posta in arrivo, controllare nella cartella Spam.
Sull’email si trovano due link. Il primo permette di confermare la registrazione su Sprint Sicilia, il secondo conferma l’iscrizione alla newsletter.
La registrazione alla newsletter è facoltativa, quella al sito è obbligatoria per l’accesso ai servizi offerti dal portale, una volta confermata l’iscrizione sarà possibile utilizzare username e password per accedere alla gestione del profilo.
Cliccare sul link in alto a destra ed inserire Nome utente e Password ricevuti con l’email di conferma.
Se avete eseguito correttamente l’accesso troverete il link in alto a destra. Cliccando su tale link verrete reindirizzati alla pagina di configurazione del vostro profilo. In questa sezione potete modificare le vostre informazioni personali.
Operazioni riservate alle aziende del settore alberghiero
Potete configurare i fabbisogni della vostra azienda agendo sul pannello visualizzato nella parte bassa della pagina profilo.
Per inserire un fabbisogno basta cliccare sul pulsante , selezionare la categoria del prodotto di cui avete bisogno e successivamente la tipologia nel campo sottostante. Una volta inserite le informazioni su Unità di misura, Quantità desiderata, Prezzo minimo e massimo che si è disposti a spendere, si possono salvare le impostazioni cliccando sul pulsante in fondo alla pagina.
Grazie per aver utilizzato il nostro sistema!
Newsletter
Rimani aggiornato sui temi dell'internazionalizzazione