Mostra Internazionale Geofluid – Drilling & Foundations – Piacenza dal 5 all’8 ottobre 2016 stampa

Settore: Produzione e distribuzione di derivati della lavorazione del petrolio

In occasione della 21ma edizione della Mostra Internazionale Geofluid – Drilling & Foundations, che si terrà a Piacenza dal 5 all’8 ottobre 2016, ICE-Agenzia, in collaborazione con Piacenza Expo, organizza un incoming di operatori esteri a supporto delle aziende italiane del settore dell’Oil&Gas.

La delegazione è composta da 10 operatori esteri provenienti da: Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Sud Africa.

 

 

 

Geofluid è una delle più affermate ed importanti manifestazioni italiane specializzate nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.

Sono inclusi la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.

Presso il Padiglione 2 del centro fieristico PiacenzaExpo, verrà predisposta una lounge riservata agli incontri B2B tra le aziende italiane espositrici alla GEOFLUID ed i delegati esteri.
Al seguito della delegazione vi sarà sia il personale della Sede di Roma, che alcuni Trade Analyst degli Uffici ICE-Agenzia all’estero.
Alle aziende italiane espositrici alla GEOFLUID sarà inviata da ICE-Agenzia entro il mese di settembre p.v. una specifica circolare informativa, finalizzata alla definizione delle agende per incontri B2B.

Per ulteriori informazioni:

ICE- Agenzia per la promozione all’estero e
l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente

Dirigente: Ferdinando Pastore

Riferimenti:
Carlotta Costantini
Tel: 0659926792
Email: c.costantini.stage@ice.it
Maria Luisa Meliconi
Tel: 0659926791
Email: ml.meliconi@ice.it

PiacenzaExpo

Responsabile Geofluid: dr. Attilio Foletti

Riferimenti:
Alessandra Bottani
Tel: 0523602711
Email: alessandra.bottani@piacenzaexpo.it