Medaweek Barcelona – Casa Llotja de Mar – 22/24 novembre 2017. stampa

Settore: Attività finanziarie

SAVE THE DATE: 11ma edizione del MedaWeek Barcelona 2017

 

UNIDO ITPO Italy, Ufficio italiano per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti dell’Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, è lieta di invitarVi al workshop“Women and Entrepreneurship & Investment Program 2017”, uno tra i più importanti appuntamenti economici del Mediterraneo, che si terrà dal 22 al 24 Novembre 2017 a Casa Llotja de Mar, Barcellona – Spagna, organizzato nell’ambito dell’11ma edizione del MedaWeek Barcelona.

 

MedaWeekè il convegno leader su business ed investimenti, in cui è prevista la partecipazione di oltre1000 Economic Leaders,tra cui investitori e rappresentanti di imprese, banche e governi, oltre alle organizzazioni regionali e multilaterali di entrambe le sponde del bacino del Mediterraneo.

 

In questa edizione,UNIDO, UfM and ASCAME attraverso vantaggiose possibilità di networking, promuoveranno e faciliteranno il dialogo tra le donne imprenditrici provenienti dalle regioni del Mediterraneo, con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione e il partenariato internazionale per la creazione di nuove opportunità di business.

 

Il programma offrirà ai partecipanti:

 

1. Ingresso libero all’ iniziativa MEDAWEEK;

2. Accesso ai forum tematici;

3. Supporto nell’organizzazione di incontri B2B.

 

Qualora foste interessati a partecipare, è necessario registrarsi gratuitamente entro l’8 Novembre 2017 al seguente link:

 

http://medaweek2017.unido.it/members/register

 

 

N.B. In fase di registrazione vi invitiamo a completare con attenzione il propriocooperation profile, necessario per la realizzazione dell’agenda B2B.

 

Per ulteriori informazioni in merito al programma, consultare il sito:

www.medaeconomicweek.org/en/women-entrepreneurs-investment-programme/

United Nations Industrial Development Organization

Investment and Technology Promotion Office – Italy

Via Paola, 41 – 00186 Rome – Italy

Tel: +39-06-6796521 | Fax: +39-06-6793570

www.unido.itwww.unido.org

 

 

———————————