INCOMING DI OPERATORI ESTERI e INCONTRI B2B – Distretto orafo del Tarì a MARCIANISE (CASERTA) il 16-17 APRILE 2018. stampa
Si comunica che nell’ambito delle iniziative promozionali ricomprese nel Primo Programma Operativo del Piano Export Sud 2 ( PES 2), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 a sostegno delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), e di quelle in transizione ( Abruzzo, Molise e Sardegna) l’ ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un INCOMING DI OPERATORI ESTERI e INCONTRI B2B dedicato al settore della GIOIELLERIA-OREFICERIA che si svolgerà presso il distretto orafo del Tarì a MARCIANISE (CASERTA) il 16-17 APRILE 2018.
La scadenza delle adesioni entro il 2 MARZO 2018
L’iniziativa è rivolta alle aziende provenienti dalle 5 Regioni meno sviluppate
Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia del comparto coralleria-oreficeria-gioielleria mira ad offrire una vetrina di presentazione dei prodotti di tutta la filiera.
Sulla base delle manifestazioni di interesse e dei profili aziendali saranno selezionati dalla rete estera degli uffici ICE circa 70 operatori provenienti dal mercato europeo, mediorientale e nordamericano.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare al’indirizzo email prodotti.persona@ice.it e via fax al numero 06 89280359 la domanda di partecipazione con dichiarazione di possesso dei Requisiti di ammissibilità, il Regolamento ICE-Agenzia contenuti nella circolare allegata debitamente compilati timbrati e controfirmati, entro la data di scadenza sopra indicata.
La quota di partecipazione è GRATUITA
CIRCOLARE PES 2
Per ogni maggiore informazione si rimanda ad una attenta lettura del Regolamento di partecipazione e con riguardo agli aspetti organizzativi e per ulteriori informazioni sull’iniziativa, si invitano gli interessati di prendere contatto con:
ICE Beni di consumo
Andrea D’Andrea -Tel. 06 5992 6071 – fax 06 8928 0359