ICE, MISE, MAECI, MIUR E CONFINDUSTRIA PROMUOVONO TECHNOLOGY SUMMIT – NEW DELHY (INDIA) 29-30 ottobre 2018 stampa
L’ICE il MISE il MAECI il MIUR e CONFINDUSTRIA, promuovono la partecipazione delle aziende interessate all’edizione del 2018 del Technology Summit che si terrà a New Delhy il prossimo 29-30 ottobre, dove l’Italia parteciperà in qualità di Paese partner.
La manifestazione è organizzata assieme al Department of Science and Technology (DST) indiano ed alla Confederation of Indian Industry (CII) e rappresenta un’importante occasione per approfondire le opportunità di cooperazione industriale e scientifica per le imprese italiane con una spiccata propensione alla collaborazione e impegnate in settori ad alto valore aggiunto.
L’iniziativa si focalizza sui seguenti settori:
-
tecnologie ambientali (in particolare purificazione, riciclaggio, storage e monitoraggio della domanda)
-
energia (reti intelligenti, tecnologie di produzione non inquinanti, sistemi di accumulo)
-
tecnologie dell’informazione e della comunicazione (in particolare AI, cloud computing, produzione di hardware)
-
aerospaziale
-
medicale (telemedicina, automazione nell’industria farmaceutica, ricerca e sviluppo della genomica, robotica chirurgica).
Un approfondimento sarà altresì dedicato al tema del cultural heritage e dell’ alta formazione.
L’iniziativa nasce sotto l’egida dei Ministeri del MISE, MAECI, MIUR e sarà organizzata dall’ ICE Agenzia in collaborazione con la Confindustria.
Il programma provvisorio dell’evento è disponibile sul sito web www.ciitechnology.in
Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre venerdì 7 settembre, compilando la scheda online, disponibile sul sito web www.ciitechnology.in
Per fini legati all’organizzazione dell’iniziativa, si prega di dare cortese comunicazione dell’avvenuta registrazione inviando un’email al seguente indirizzo:indoitaliantechsummit2018@ice.