Hong Kong International Jewellery Show 2018 stampa

Settore: Oreficeria, lavorazione metalli e pietre preziose

Hong Kong International Jewellery Show 2018

Partecipazione Collettiva

GIOIELLERIA
Gioielleria, Oreficeria, Argenteria, Coralli e Cammei

Luogo:
Hong Kong, CINA

Data Evento:
01 – 05 marzo 2018

Scadenza Adesioni:
25 ottobre 2017

Data Pubblicazione:
12 ottobre 2017

Siti Utili:

www.hktdc.com

http://m.hktdc.com/fai…

www.ice.gov.it/paesi/a…

L’attività promozionale 2017 prevede, per il settore della gioielleria, la realizzazione della partecipazione collettiva di aziende italiane in occasione della 35esima edizione della “Hong Kong International Jewellery Show – HKIJS” la cui realizzazione è prevista dall’1 al 5 marzo 2018 presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC).

PERCHE’ PARTECIPARE

Il mercato di Hong Kong è un mercato di grande interesse per l’importazione della gioielleria, poichè gli operatori locali forniscono la merce non solo alla Cina, ma anche agli altri paesi asiatici come Taiwan, Singapore e Malesia.

Non avendo dazi di importazione, restrizioni al commercio ed agli investimenti esteri, è una delle aree commerciali più libere e grandi del mondo.

La regione di Hong Kong vanta una delle più vaste offerte di marche di gioielli di gran lusso al mondo; l’Italia è tra i primi paesi esportatori mantenendo saldo il quinto posto con una quota in aumento.

Essere presenti ad Hong Kong consente alle aziende italiane, di piccole e medie dimensioni, di entrare in Cina, sia utilizzando le reti di distribuzione di Hong Kong (negozi specializzati, importatori e grossisti con licenza di operare in Cina), sia sfruttando le capacità di ricezione del mercato locale.

 

Scarica la presentazione in pdf

Scarica il modulo di adesione + allegati

Registrati per sconti sui servizi

Iscriviti alla Newsletter ICE