Forum Turchia: 40 aziende turche in cerca di affari stampa

Settore: Multisettore

A richiesta proroga dei termini di scadenza per aderire all’iniziativa

Facciamo seguito alla precedente comunicazione per confermare che avrà luogo a Milano, il prossimo 26 ottobre, un evento di presentazione delle opportunità di collaborazione tra imprese italiane e turche seguito da una sessione di incontri bilaterali.

La Turchia si conferma un mercato strategico per l’Italia, non soltanto come mercato di destinazione finale ma anche per operazioni congiunte su scala regionale in mercati limitrofi e, con un interscambio commerciale con l’Italia che sfiora i 20 miliardi di dollari non può essere in alcun modo trascurato.

Finalità dell’evento sarà favorire forme di collaborazione industriale ed alleanze strategiche fra imprese dei due Paesi.

L’iniziativa è da noi organizzata in collaborazione con Confindustria e Confartigianato, 40 aziende turche, interessate ad intraprendere e approfondire rapporti d’affari con l’Italia, verranno a Milano per confrontarsi, in sessioni di incontri bilaterali dal taglio estremamente operativo, con le loro controparti italiane.
I settori focus identificati sono: energie rinnovabili, chimica e farmaceutica, elettromedicale, arredamento ed accessori,  pelle e calzature, meccanica e macchine utensili.

Per aderire, entro il prossimo 23 settembre, cliccare qui. All’interno del minisito dedicato all’iniziativa troverete ulteriori informazioni che verranno mano a mano aggiornate.

Cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Giulio Mulas

Dirigente
Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali

Via Liszt 21, 00144 Roma, Italia
Tel. +39 06 5992 9323 Fax +39 06 89280314

 

ww.ice.gov.it   www.italtrade.gov.it