Fiera Internazionale di Baghdad – 45° edizione della BIF 2018 – dal 10 al 19 novembre 2018. stampa

Settore: Multisettore

 

L’ICE-Agenzia ha in programma l’organizzazione di una collettiva di aziende italiane alla Fiera Internazionale di Baghdad che si svolgerà, nella capitale irachena, dal 10 al 19 novembre 2018 * (vedi nota) .
Giunta alla 45° edizione, la BIF 2018 ha un focus plurisettoriale con prevalenza verso i beni e tecnologie necessarie allo sviluppo industriale a alla ricostruzione post-bellica dell Iraq.
Costo di partecipazione: Euro 200,00 al mq. (stand min. 9 mq)
Scadenza Pre-adesioni: 15/09/2018 (salvo ulteriori proroghe da comunicare)
Al fine di valutare l’interesse delle aziende italiane è richiesto l’invio della scheda di adesione allegata e relativo regolamento debitamente firmati.
Note: La partecipazione all’interno della collettiva organizzata da ICE-Agenzia sarà confermata tramite l’invio di una formale lettera di ammissione alle aziende che avranno aderito all’iniziativa.
*l’ultimo giorno non sarà operativo per ICE. In considerazione della durata è ammessa la presenza anche per periodi inferiori ( e.s.6/8 gg.)
SETTORI PRINCIPALI
Edilizia e Infrastrutture (Macchine e materiali per costruzioni, servizi di ingegneria e architettura), Arredamento (residenziale e per uffici), Energia e Ambiente ( energie rinnovabili, trattamento acque/rifuiti), Chimica e farmaceutica, Medicale e Diagnostica, Agroindustria, Agroalimentare (escluse bevande alcoliche e alimenti di origine suina), Elettrodomestici e beni per la casa.