CINA: Workshop e B2B per i settori Farmaceutico e Medicale (Roma, 7 Ottobre 2016) stampa

Settore: Sanità e servizi sociali

Venerdì 7 Ottobre Confindustria e  ICE Agenzia, in collaborazione con la CCCMHPIE-China Chamber of Commerce for Import & Export of Medicines & Health Products, organizzano un incontro con una delegazione di aziende cinesi del settore farmaceutico e medicale.

 

I lavori si svolgeranno a Roma, presso la Sala Pirelli dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Via Liszt 21), con registrazione a partire dalle ore 9:30.

 

L’evento si inserisce nell’ambito del Gruppo di Lavoro Sanità Italia-Cina, promosso dal MofCom-Ministero del Commercio cinese e dal MiSe-Ministero dello Sviluppo Economico italiano, in seno alla Commissione Mista Italia-Cina del 2015.

 

La delegazione cinese è composta da aziende del settore medicale e farmaceutico interessate ad opportunità di collaborazione e allo sviluppo di nuovi progetti con aziende italiane. Vi preghiamo di visionare la descrizione puntuale delle loro attività manifatturiere e commerciali, nonché delle richieste di partnership, nelle note allegate.

 

L’incontro prevede una prima parte introduttiva, in italiano e in cinese con traduzione simultanea, ed incontri di business a seguire. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

 

Cliccando su agenda dei lavoriprofili della delegazione e elenco delle aziende cinesi interessate ai B2B, potrete accedere ai relativi documenti.

Le aziende interessate potranno iscriversi,  entro Giovedì 6 Ottobre, tramite registrazione on-line al seguente link: Incontro Cina Salute  (http://www.confindustria.it/Aree/CinaSalute2016.htm).