Attivita’ promozionale 2019 – Pre adesione CPHI-JAPAN 2019 stampa

Settore: Tecnologie Ambientali

 

Spett.li aziende si comunica che

al fine di realizzare una programmazione delle attività promozionali più aderente alle effettive esigenze delle aziende, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane intende realizzare un sondaggio di pre-adesione alle manifestazioni in programma per il 2019.

La prossima edizione del tradizionale appuntamento con la CPhI Japan infatti si svolgerà in concomitanza con il “DCAT week 2019″, pertanto, nell’ipotesi che il numero di aziende interessate a partecipare all’evento possa essere sensibilmente inferiore, stiamo valutando la possibilità di proporre una manifestazione alternativa, che si tiene sempre in Giappone, “Interphex 2019″(http://www.interphex.jp/en/), che si svolgerà a Tokyo dal 3 al 5 luglio 2019.
Vi chiediamo quindi di indicarci a quale manifestazione siete interessati, tra quelle indicate nel menù a tendina sotto riportato, entro il 20 luglio p.v..

La compilazione del modulo di dichiarazione di interesse non è da considerarsi vincolante né per l’ICE-Agenzia né per l’azienda che lo invia. Il risultato dell’aggregazione dei dati raccolti servirà esclusivamente a programmare le attività per il prossimo anno, Vi raccomandiamo tuttavia di segnalare le manifestazioni di effettivo interesse in modo da consentirci una più attenta valutazione.

Sarà nostra cura inviarVi successivamente le circolari informative relative alle manifestazioni che saranno confermate. Nel ringraziarVi per la vostra collaborazione e con l’auspicio di incontrarVi in fiera, cogliamo l’occasione per inviarVi i più cordiali saluti.

Ufficio Tecnologia Industriale, Energia, Ambiente
Il Dirigente
Ferdinando Pastore

Compila modulo